Smdm Srl - Produzione dispositivi di guida e ausili trasporto per disabili

Azienda produttrice di dispositivi per disabili, sistemi di guida, soluzioni per l'accesso e il trasporto di disabili

Una crescita costante nei sistemi e dispositivi di guida per i disabili

SMDM è un'azienda dinamica che ha saputo adeguare la produzione dei propri sistemi di guida per disabili alle più moderne ed avanzate tecnologie disponibili.

Dagli anni '90 ad oggi i sistemi di guida per disabili hanno subito continue evoluzioni di cui la Fadiel Italiana, ne è stata pioniera. Oggi proponiamo ai nostri cliente dispositivi di guida creati con una produzione industrializzata basata su stampi in pressofusione o iniezioni di materiali compositi.
Centraline elettroniche sempre più compatte, comandi sempre più leggeri e eleganti finiture.

Abbiamo acquisito dai sistemi informatici e delle telecomunicazioni i sofisticati concetti di trasmissione dei dati senza fili (wireless) trasferendoli, alle più alte frequenze, sui nostri sistemi di guida per disabili e semplificando il lavoro delle officine installatrici.

Evoluzione nei materiali

Con l'industrializzazione del proprio sistema di produzione si è nettamente ampliata la panoramica delle materie prime da poter utilizzare. Oggi i nostri progettisti guardano all'obbiettivo non solo con gli occhi rivolti alla funzionalità e agli alti standard di sicurezza ma tenendo conto di ergonomia, estetica e praticità.

Ausili al Trasporto

Con l'impego di leghe speciali nei materiali impiegati e con l'alto know how dei nostri tecnici abbiamo una linea di produzione dedicata agli ausili per il trasporto dei disabili e disponiamo di una gamma di dispositivi per il trasporto completa e che soddisa ogni tipo di esigenza e di richiesta.

Ci piace sottolineare che Fadiel Italiana non importa e non fa compravendita, tutti i dispositivi sono ideati, progettati, realizzati e distribuiti direttamente dall'azienda.